domenica 8 marzo 2020

dream #93

Un incontro con Catalina, nella sua casa, lei è sola e io arrivo con alcuni amici di cui non ricordo il nome. Ci mettiamo a parlare e le dico che mi dispiace, mi dispiace così tanto di aver lasciato Maria e di non aver avuto più contatti con il resto della sua famiglia, con Giancarlo, soprattutto e mentre le confesso queste cose mi viene da piangere e un senso di tristezza mi assale il cuore e poi sono davanti a mio padre, da qualche altra parte e stiamo partecipando a una specie di gioco in cui bisogna dirsi qualcosa in faccia ma noi non ci diciamo niente, ci guardiamo solamente negli occhi e ci capiamo subito e così il gioco finisce e noi ci allontaniamo insieme e poi in un’altra città ho vagato in silenzio, pochi frammenti, qualche immagine, che cosa ho fatto? Chi mi ha riconosciuto? Nel cielo la luna e l’alba dividono il loro esistere, chi siamo noi per non credere al loro incontro?

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...