sabato 11 dicembre 2021

senza titolo

Quando è stata l’ultima volta che sono stato con te su una spiaggia? A bere birra o vino bianco nel riverbero dorato del sole – La tua pelle era come sabbia e il tuo odore era quello del mare e c’erano brividi lungo la schiena e una leggera brezza che lasciava libero il presente di essere qualsiasi cosa volessimo e di tutti i miei sogni, i miei desideri non è rimasto nulla nel cuore, se non un pallido sospiro, un  respiro leggero che svanisce ogni giorno di più, fino a quando ricordare diventa simile a guardare un film in una sala buia e solitaria e lo sai che ci saranno stelle che brilleranno per te in questa quieta oscurità anche se io non sarò nessuna di esse - Quanti anni hai avuto? Quanti volti? Quante voci? Così diverse eppure tutte comprensibili alla mia anima - Quante volte ti ho perduta? Quante volte ti ho trovata di nuovo? Quante volte mi hai fatto piangere? Quanto ancora andrà avanti questa storia?


 

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...