martedì 20 dicembre 2022

dream #128

 Battaglie aeree dove mi ritrovo a pilotare un veicolo volante di cui però non ho ricordi, so che tutto questo è accaduto, ma come? E dove? Un donna di colore mi lascia suo figlio e insieme, io e il bambino, ci ritroviamo a camminare in un centro commerciale sotterraneo - Ci fermiamo in un pub, ordino una birra per me e una cocacola per il bambino, rimaniamo al bancone, mi metto a parlare con alcuni uomini - Mi sveglio in una casa che non conosco, da solo, mi chiedo dove sia finito il bambino, provo a chiamare la madre dal mio cellulare ma il telefono non funziona, mi alzo e giro per la casa, è strana, dai colori scuri e opachi, in una stanza, del tutto spoglia se non per la presenza di un letto, c’è una ragazza che dorme, provo a svegliarla senza riuscirci, torno nella stanza dove avevo aperto gli occhi - Entrano un paio di ragazze, mi dicono che dobbiamo girare un video, mentre cominciano a spogliarsi i loro corpi scompaiono - Sono per strada cercando di raggiungere un posto nel quale so che devo arrivare, non riconosco nulla di quello che ho intorno - Il viso di una donna di colore è davanti al mio, è gigantesco, sembra una enorme maschera africana, mi dice che suo figlio sta bene, mi dice che qualcuno mi ha dato un cocktail, la notte prima, dove avevano sciolto una pasticca, le dico che non ho ricordi di quanto è successo, le sue labbra continuano a muoversi, rimango in silenzio a guardarle - Cammino ancora lungo vie sconosciute con la speranza nel cuore di trovare una stazione per prendere un treno o un bus che mi portino via di qui.

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...