mercoledì 17 ottobre 2012

dream #5

C’erano dei piccoli pesci, dei molluschi e un astice non tanto grande dentro dei recipienti rettangolari e trasparenti sul tavolo della mia cucina - Ho cercato negli sportelli dei recipienti più adatti, ho preso un vecchio acquario nel quale ho messo l’astice e alcuni pesciolini, nei primi recipienti lasciavo solo le conchiglie mentre nell’acquario e nel nuovo recipiente, che sembrava un tegame di vetro, mettevo i molluschi e i piccoli pesci - Poi sono uscito sul terrazzino e ho visto un pesce che volava nell’aria, ho cercato di prenderlo perché lo volevo mettere con gli altri, avevo paura che morisse senza acqua, ma lui si è allontanato e non potevo più afferrarlo, allora è arrivata mia madre e scavalcando il terrazzino, camminando nell’aria è andata a prenderlo, poi me l’ha dato e io l’ho rimesso nell’acquario.

Nessun commento:

Posta un commento

dream #143

  Su una spiaggia, in una località balneare, lungo le coste del Galles, ero da solo e mi sono tuffato nell’acqua, c’erano delle correnti che...