mercoledì 25 marzo 2015

dream #8

Alcuni regali. Delle figurine dei Freak Brothers per lei, un tartufo allucinogeno per me. Guardavo le piccole teche dentro il negozio, le bustine riempite di erbe, semi, funghi essiccati, ne leggevo le proprietà e gli effetti. In una cucina eravamo in quattro: Io, Maria, Amjed e Waqar, forse ballavamo o parlavamo, poi sono andato nella mia vecchia camera, di quando ero bambino, le pareti erano ancora verdi. Ho preso la confezione con il tartufo allucinogeno, non era molto grande, l’ho aperta, il tartufo aveva una incisione a croce, in modo che lo si potesse tagliare in quattro parti. Ne ho mangiata prima una metà e poi subito dopo anche l’altra. Camminavo per strada, in attesa che iniziasse l’effetto, era giorno, la luce era alta, le superfici di vetro e metallo brillavano.


Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...