mercoledì 4 gennaio 2017

dream #48



Avevo assistito ad uno spettacolo dentro un locale, poi ero uscito fuori, fra le strade, il sole tagliava le nubi e aveva smesso di piovere, c’era odore di bagnato e ho visto barbara ferma ad un angolo, stava aspettando qualcuno, è arrivato stefano e insieme sono andati da qualche parte – ho camminato per le vie e sono passato davanti all’enorme portone di un palazzo, una macchina ci stava entrando dentro e ho guardato al suo interno, ho incrociato lo sguardo di un trans seduto nell’auto e mi sono fermato fino a quando la macchina non è stata inghiottita dall’ombra del portone – aspetto alcuni minuti e riemergono dal buio tre transessuali, quello che mi aveva fissato mi si avvicina e iniziamo a parlare, camminiamo insieme mentre gli altri due ci seguono e arriviamo davanti ad un grande tendone allestito in una piazza, ci dovrebbe essere un evento musicale, mi appoggio ad una delle transenne che circondano il tendone, il trans mi abbraccia, sento il suo corpo contro il mio, il suo viso è molto femminile e comincio ad avere un’erezione, mi chiedo se abbia ancora il cazzo e i coglioni ma non sento nulla spingere dal suo basso ventre, poi mi sussurra in un orecchio se voglio andare con lui e gli altri due in un club, gli dico che non mi interessa, sorride e mi saluta, aggiungendo che ci saremmo rivisti in giro, poi li vedo allontanarsi e fermare un altro uomo per strada e iniziare a parlare con lui, la luce cola dalle nuvole e l’asfalto della strada è brillante, decido di tornare a casa anche se non so dove si trovi.

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...