lunedì 15 giugno 2015

...

Innamorata? - disse, chinandosi su di me - Ma non capisci dunque nulla di quel che ti racconto? Innamorata di chi? Innamorata del porco che mi viene a inculare tre volte la settimana e che mi fa ingoiare la sua borra prima della mia comunione? Innamorata della vacca di cinquant'anni, che è nonna sei volte e che sfrega il culo sulla mia faccia di bambina? Innamorata del pazzo che mi caca sul corpo mentre mamma lo succhia? Innamorata del mascalzone che mi costringe a guardare come lui fustiga la fica di mia madre, la fica da cui sono nata, e che la fustiga a sangue? Ma io non so come gridartelo: le puttane come le vergini hanno soltanto un amore che le consola, quello per il loro dito.

pierre louys
figlie di tanta madre

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...