lunedì 29 giugno 2015

...

I complimenti che più ci lusingano sono quelli rivolti ai talenti che possediamo in minor misura. E poi le fanciulle che non hanno l'abitudine di succhiare lo fanno con tutte loro stesse, come fanno l'amore: hanno dunque bisogno di caricarsi fino a un certo grado di passione.
Proseguii sul medesimo tono. In poche frasi, Ricette si lasciò "caricare" sino al punto necessario... L'avvertii... Fremette, chiuse gli occhi, si fece pallida come se stesse compiendo qualche prodezza pericolosa... e quand'ebbe finito, rimase stupefatta, seduta sui talloni, a bocca aperta...
Mi guardava, inebetita. Le tesi le braccia. Vi si slanciò, tutta fiera e stupita e vergognosa e tenera e soprattutto così emozionata che sentivo il cuore batterle attraverso la piccola mammella sinistra.
L'ho fatto - disse - non è possibile! Io, che non avevo mai potuto! E ho ingoiato tutto, ma proprio tutto! Come mi hai detto tu. Mi sembra un sogno.
- E non è poi così brutto, non ti pare? Ci sono tante fanciulle a cui piace!
Non so se sia bello o brutto - disse con un'aria ancora trasognata - però mi ha fatto piacere. Perché tu godevi.

pierre louys
figlie di tanta madre

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...