venerdì 18 agosto 2017

dream #70


Sono davanti alle scale di un palazzo, le salgo e c’è un portone, lo apro e cammino per un corridoio fino a una porta. Dietro di essa rimbomba una musica ad alto volume, la porta è socchiusa, la spingo leggermente ed entro. So che c’è qualcuno dentro la casa ma non so chi è, so che questa è la casa di Mike ma lui non è qui, ho paura e me ne vado via velocemente, la musica continua a essere altissima – sono dentro Babylon, la sala per ballare assomiglia a una grande caverna, ci sono alcune persone, cerco il mio macbook air su un tavolo ma non lo trovo, penso che qualcuno me lo abbia rubato, vedo Carl e gli dico che il mio portatile è sparito, lui mi guarda e mi dice qualcosa, sembra minaccioso e arrabbiato con me – sono davanti a un divano, in ginocchio, una padrona è al mio fianco, indossa delle calze velate e una minigonna di pelle nera, dei colpi di una scarpa mi arrivano tra le palle, mi sento eccitato, penso che sia lei a farmi questo, poi mi giro, dietro di me c’è un nano con abiti femminili, truccato, guardo la padrona, lei sorride e mi osserva – sono nella casa di mia madre, il nano mi confessa di essere mio fratello, è vestito normalmente, stento a credere alle sue parole, vado sul balcone e ci sono mia sorella e mio padre, cerco il telefono per chiamare qualcuno, come sono arrivato qui? Quanto tempo sono stato lontano?

Nessun commento:

Posta un commento

dream #143

  Su una spiaggia, in una località balneare, lungo le coste del Galles, ero da solo e mi sono tuffato nell’acqua, c’erano delle correnti che...