martedì 22 agosto 2017

dream #71


Una casa per le vacanze dalle pareti bianche, alcune persone mi invitano a un party e mi propongono di andare con la loro macchina, gli dico che preferisco arrivarci in bicicletta, nella casa c’è anche Lynn, in una delle stanze, non la vedo ma so che è lì – sto pedalando e mi ritrovo su una strana strada di asfalto grezzo, poi sono in mezzo a un gruppo di case e mi accorgo di essermi perso, poggio la bicicletta accanto a un albero e cerco qualcuno a cui chiedere delle informazioni, su un muro è attaccata una mappa, la osservo cercando di capire dove è il party ma non riesco a trovarlo, torno indietro e la bicicletta è scomparsa, un ragazzo mi raggiunge e mi dice di andare a casa – sono in una stanza, suonano alla porta, la apro ed entrano due ragazzi, ci sediamo a un tavolo, rimaniamo in silenzio a guardarci, poi uno di loro mi dà una scatola, la apro e arriva Marta, si mette a parlare con i ragazzi, guardo dentro la scatola, c’è il mondo con tutte le sue illusioni.

Nessun commento:

Posta un commento

dream #143

  Su una spiaggia, in una località balneare, lungo le coste del Galles, ero da solo e mi sono tuffato nell’acqua, c’erano delle correnti che...