sabato 28 febbraio 2015

dream #7

Barbara mi aveva chiamato da sotto le lenzuola, eravamo in una stanza rettangolare, in penombra, fuori era notte, mi sono avvicinato al letto, lei mi ha baciato, le sue labbra erano rosse e morbide, mi sono sdraiato al suo fianco, ho seguito il suo sguardo, che si voltava verso destra, verso una finestra, fuori c’era un uomo nudo, il suo uomo, il pene morbido sotto i riflessi della luna, lui è entrato nella stanza, mi sono alzato, l’ho salutato, gli ho chiesto se voleva fumare un po’ di hashish, poi ci siamo di nuovo sdraiati, tutti e tre sul letto, lei mi ha baciato un’altra volta, sulle labbra, lui ci guardava silenzioso.


Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...