lunedì 12 ottobre 2015

dream #13

La mia vecchia stanza, dalle pareti verdi, c’è confusione, le cose sono fuori posto, ho lasciato Sofia in un’altra camera, insieme ad Helmut, lei si era messa a piangere perché l’avevo sollevata per le gambe, dopo intere ore passate a giocare insieme - Sono nella mia vecchia stanza insieme a Biggi, le spiego le differenze con quella nuova, quella che i miei genitori hanno fatto quando è nata mia sorella - Ci sono delle briciole di hashish sul ripiano di un mobiletto davanti alla finestra, le prendo e comincio ad appallottolarle insieme, nella mano destra, mentre parlo con Biggi, gli altri sono andati ad un matrimonio ed ancora non sono tornati – Vicoli di un paese sconosciuto, sensazioni di vento, ruscelli che scorrono, colori ocra, una solitudine che riempie ogni vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...