mercoledì 9 dicembre 2015

Berlin #5



Avevamo camminato lungo l’Under den Liden, faceva freddo e sentivamo un senso di disagio, mentre scivolavamo anonimi e in silenzio tra le persone, ci fermammo davanti alla Branderburger Tor e vedemmo i cavalli di pietra volare nel cielo, oscillavano appesi alle funi metalliche delle gru, l’angelo con la croce uncinata veniva illuminato da dietro, il sole filtrava tra coltri di nubi grigie, scene dall’apocalisse, sussurrai, lei sorrise e mi prese sottobraccio, stringendosi al mio corpo, guardai il cavallo, si stava posando per terra, qualcuno scattò una foto – c’erano pareti che si stavano sgretolando, l’intonaco stava cadendo, lasciando macchie di colore opaco, lei aveva comprato della vernice blu, la avremmo mai usata? – nella stanza si era sdraiata sul letto, con le scarpe ancora ai piedi, c’erano dei fili che strisciavano dalle prese elettriche lungo il pavimento, ero nudo, eccitato, presi una delle sue scarpe con il tacco e mi ci masturbai dentro, senza venire, lei mi guardava divertita, sorridendo, si alzò e mi strinse il cazzo, forte, alla base, la guardai più intensamente negli occhi, lei abbassò lo sguardo, si inginocchiò e lo prese in bocca, era calda e umida, venni tenendo le mani dietro la schiena, senza toccarla, lasciandola libera di fare quello che voleva.


Gli appunti sui fogli sparsi sul tavolo della cucina, senza pavimento, qualcuno aveva tolto le assi di legno, lei preparò del tè, continuai a leggere i fogli, scattami qualche foto nuda, mi chiese, mentre faccio finta di dormire, più tardi, le dissi. Fuori, le ombre degli alberi ancora cercavano di entrare nei nostri desideri.

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...