martedì 1 marzo 2016

dream #15

Nella stanza, sul mio letto, trovo degli oggetti che non sono miei, tracce di un bambino, vado in un’altra stanza e mi arrabbio con un uomo e una donna, abbastanza anziani, gli dico che non possono usare il mio letto, che quella è la mia stanza e loro non ci possono entrare, vedo anche un bambino, in un angolo, silenzioso.
Ci spostiamo in una cucina e loro iniziano a preparare da mangiare, io non ho pranzato, l’uomo mi parla, cerca di spiegarmi alcune cose, provo una sensazione di pena, mi dispiace per lui, lo guardo meglio, la pelle grinzosa del volto, mi accorgo che non ha più il naso.
La donna tira fuori dal forno una teglia, la posa sul tavolino, serve quello che ha preparato su dei piatti, a me non dà niente.
Torno nella mia stanza, c’è un piccione con un calzino nel becco, il calzino è a strisce rosse e nere, vedo il piccione muoversi sulle pareti, cerca di uscire da una finestra, non ci riesce, poi è fuori, dietro i vetri, poi dentro la stanza, poi scompare attraverso una porta. Sempre con il calzino stretto nel becco.

Qualcuno continua a cambiare canzoni sul mio computer.

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...