giovedì 7 luglio 2016

dream #29

Sono con Lynn in una stanza e le sto confessando i miei sentimenti, poi sono sdraiato per terra e lei è sopra di me e si strofina contro il mio corpo, ho un’erezione e mentre provo a toccarla lei svanisce - Sono in una camera da letto, fra lenzuola bianche, è giorno - Sono in cucina con Lynn e stiamo sistemando delle cose nel frigorifero, le chiedo se vuole che le compri qualcosa perché ho intenzione di andare al supermercato, lei dice che non ha bisogno di niente mentre apre buste piene di verdura - Esco dalla cucina e scendo delle scale, poi c’è un lungo corridoio oscuro con il soffitto molto alto e un portone alla fine, ci sono anche altre persone, due uomini discutono sul fatto di cambiare le stanze dove alloggiano, uno di loro ha una tuta rosa - Esco dal portone e sono per strada, dietro di me arrivano alcuni ragazzi, inizio a camminare e vedo una macchina venirmi incontro sbandando, mi manca per poco, poi punta i ragazzi e li investe, l’immagine è dall’alto, loro stanno urlando, uno ha una sostanza bianca che gli cola da dietro la nuca spaccata e poi le feci che gli esplodono dal culo, me ne vado inorridito e arrivo ad un supermercato, entro, non trovo le cose che vorrei comprare, provo ad uscire ma la porta non si apre - Sono su un autobus, una ragazza comincia a farmi il solletico, come fossi un bambino, rido, il trucco sul suo volto la fa sembrare una maschera tragica. 

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...