venerdì 29 luglio 2016

Bristol #13



Il rumore leggero della pioggia e le gocce che bagnano il vetro della finestra, la stanza bianca e i suoi segreti, ho attraversato un centro commerciale nel silenzio della notte. Il tatuaggio di un pavone sulla spalla di una donna dai capelli viola, inginocchiato ai suoi piedi mentre le baciavo le scarpe dal tacco alto, legato su un letto rosso, i polsi e le caviglie incatenate, l’elettricità viola che pungeva il mio corpo, il ricordo improvviso di una vecchia sensazione, quando mi tatuarono la gamba e l’ago produceva quello stesso identico dolore misto a piacere. I suoi sguardi improvvisi, brevi, come se fosse intimidita dalla mia presenza, dai miei occhi, era strano visto i ruoli che avevamo, quelle stanze oscure mi facevano sentire a mio agio, non avevo nessuna paura, nessun timore, mi sentivo vivo in una maniera così profonda, non sarei mai riuscito a spiegarlo ad altri, come tante cose, del resto. L’ombra del mio corpo schiacciata su un pavimento, il tempo svaniva, le immagini delle persone che danzavano nei bagliori elettronici, ipnotici e ritmici, i movimenti rallentavano, chiudevo gli occhi, ero ancora lì, il culo delle ragazze che sfiorava la mia mano, erezioni nelle mutande, erano così vicine le loro schiene e i loro capelli, i colli da baciare, tenevo le mie distanze, fino al punto in cui avrei potuto sentire l’odore della loro pelle.

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...