giovedì 28 luglio 2016

Bistol #12



Ho preso una bottiglia di thatchers katy dal frigo, sono uscito e sono andato verso l’osservatorio di Clifton, ho attraversato un parco, tra le ombre e il silenzio, sono salito su una collina e il cielo era scuro, ad ovest le ultime sfumature del giorno, ho camminato un altro po’, gli alberi avevano forme bizzarre, ogni tanto mi fermavo e davo un sorso, poi la città è apparsa, distesa in lontananza, le sue luci che tremolavano nel buio, quelle di un ponte, sospese sul vuoto, mi sono seduto su una panchina e ho finito di bere, poi ho alzato gli occhi, le stelle mi guardavano, loro sapevano cosa fosse veramente importante, era un segreto che tenevano nascosto fino al termine della notte, nell’infinta distanza tra il loro brillare e il resto.

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...