venerdì 15 luglio 2016

undenied (2008)



eri appena uscita dal bagno. ero steso sul letto, nudo, a toccarmi i coglioni. il sole entrava dalle finestre, fuori scorreva la rambla, con i suoi colori, le voci, le risate, la vita. ti sei stesa accanto a me, hai tolto l’accappatoio, hai socchiuso gli occhi e hai iniziato a baciarmi sul collo. mi sono girato e ho incontrato le tue labbra, erano umide, dolci, sicure. ti succhiavo le labbra, morbide, fino a fartele aprire, poi sono state le nostre lingue a incontrarsi e a giocare e a scambiarsi saliva e sapori.

eri a gambe aperte davanti a me. avevo il cazzo duro. ti sono entrato dentro in maniera semplice, naturale. toccarti aveva la stessa essenza del profumo di un fiore, di una notte stellata, delle onde del mare, del vento che attraversava gli spazi. abbiamo iniziato a scopare nella luce e nel bianco delle lenzuola. le pareti risplendevano, il tuoi capelli erano ancora bagnati, il tuo corpo aveva un buon odore, sentivo il cazzo che entrava e usciva, ti sentivo gemere, sempre con gli occhi socchiusi, le labbra semi aperte, il calore del tuo respiro dentro la mia bocca.

ti ho fatto venire, ti sei aggrappata alla mia schiena, le guance sono diventate più rosse, il tuo volto aveva un’espressione bellissima, qualcosa che solo in questi momenti poteva prendere forma, qualcosa di misterioso e magico, semplice e irripetibile.

ti ho sborrato dentro la fica.

distesi sul letto continuavamo a galleggiare nella luce, non c’era più tempo, altro a cui pensare che non fosse la stanza in cui eravamo, i nostri corpi quieti, soddisfatti. posavi la testa sul mio petto. ti accarezzavo i capelli.

alcuni pensano che il dolore sia un motivo sufficiente per odiare e maledire la vita.


se solo sapessero che la grazia del mondo non è altro che un fiore che vibra nel silenzio della notte.

Nessun commento:

Posta un commento

freewheelin' #82

  Le notti diventavano più brevi e il sonno si popolava di sogni e fra le loro storie c’eri anche tu, il tuo volto e il tuo corpo ma non i t...